Home Territorio Cilento Balconica, torna a Futani il festival multiculturale

Balconica, torna a Futani il festival multiculturale

0
Balconica, torna a Futani il festival multiculturale

In Cilento, e più precisamente, a Futani, il 7 ottobre 2017, torna Balconica: l’evento dove l’arte si affaccia dai balconi

[ads1]

Il 7 ottobre, dalle ore 17:00, a Futani, torna uno degli appuntamenti più attesi in Cilento: Balconica.

«Un’intermittenza spettacolare ci piace pensare. Finalmente sarà possibile scrutare senza essere accusati di indiscrezione, ci piace che scrivano».

Balconica, torna a Futani il festival multiculturaleBalconica è un festival multiculturale peculiare: durante la kermesse i balconi delle abitazioni del centro storico si trasformano in palchi, la platea diventa la strada.

Il pubblico, seguendo un percorso itinerante, avrà così modo di assistere a diverse tipologie di spettacoli (che vanno dai concerti al teatro) spostandosi di balcone in balcone, seguendo la strada principale che attraversa Futani.

Tanti gli artisti e le realtà presenti a questa quarta edizione del festival, fra cui Biancarosa Di Ruocco, Rox in a box, Lu.Ce. and the Wigs, Giuseppe Galato, Martino Adriani, Alessandro e Walter Valletta feat. Carmine Ruggiero, The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, Musa Den, Genggie, Aliante, Tower Dudes, Mood, Aldolà Chivalà, Seven Cars Fom Mars, Francesca Schiavo Rappo, Antunzmask, Bam!, The Buddha’s Palace, Ed Stewart & Walter Di Bello, Alessandra Calabrese, Moog me on, ReCollocal, Proloco Moio della Civitella, Cloe – Cilento Land Of Experience, Effetto Rete e tanti altri.

Balconica, torna a Futani il festival multiculturale

[ads2]

Previous article Capaccio, 56enne si impicca in un lido chiuso
Next article A Baronissi la rievocazione della storia della Regina Margherita
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.