
Grande successo quello di ieri sera per il Vivi Unisa di Notte, l’evento più atteso del Campus Unisa, un vero e proprio bagno di folla per la chiusura della VI edizione
[ads1]
Le prime giornate di sole, le ore passate in biblioteca a studiare, l’ansia per gli esami che si avvicinano, il tempo che sembra non bastare mai, la monotonia delle solite uscite. Basta poco per cadere nel vortice dello stress e perdere le occasioni per rilassarsi ed evadere. Ma basta altrettanto poco per concedersi nuove opportunità.
Prendetevi una pausa dallo studio, dedicate del tempo alla vostra cura, al relax, a una passeggiata sotto il tramonto, a un’uscita con gli amici. L’Università prende vita anche di sera proprio per aiutarvi a staccare i pensieri dalla routine.
Si è conclusa così la IV edizione del Vivi Unisa di Notte. Un vero e proprio bagno di folla che ha concluso così la kermesse di appuntamenti targati Martedì Universitario.
“La manifestazione – afferma Antonio Santoro organizzatore del Vivi Unisa – è stata studiata fin dal suo primo anno con l’intento di completare la vita del Campus con un momento di svago e di aggregazione all’insegna della musica e del sano divertimento. Abbiamo deciso di chiudere in bellezza la sesta edizione del VIVI UNISA DI NOTTE con una grande sorpresa e i numeri di ieri sono la testimonianza che il nostro lavoro è stato svolto nel migliore dei modi”.
In questa edizione conclusasi, Vivi Unisa di Notte ha messo in evidenza tutto quello che è nel suo dna; una sua filosofia, un suo pensiero di mentalità universitaria e di aggregazione giovanile.
[ads2]
Ecco in anteprima alcune foto della serata a cura di Digital Foto Sessa
[ads2]