Home Cronaca Bad House, ecco la dichiarazione del Primo Cittadino Sansone

Bad House, ecco la dichiarazione del Primo Cittadino Sansone

0
Bad House, ecco la dichiarazione del Primo Cittadino Sansone

Caso Bad House. Ecco le dichiarazioni del sindaco di Acerno Vito Sansone, alla luce degli arresti per maltrattamenti all’interno di una casa di riposo

 

[ads1]

bad house
Bad House, ecco la dichiarazione del Primo Cittadino Sansone

Bad House. Il Sindaco di Acerno (Sa), Vito Sansone, interviene in merito all’operazione denominata “Bad House” condotta dal Comando Compagnia Carabinieri di Battipaglia, sotto l’egida del Capitano Erich Fasolino, che ha visto al centro delle indagini delle Forze dell’Ordine maltrattamenti continuati ed aggravati nei confronti di anziani e minorati psichici all’interno di una struttura socio-sanitaria sita in Acerno.

Questa la dichiarazione del Primo Cittadino, Vito Sansone: “Si tratta di una notizia che mi rattrista e mi turba doppiamente. Per la tipologia delle vittime e la loro insita debolezza che rendono gli episodi denunciati ancor più deprecabili e per il cattivo ritorno di immagine che di conseguenza ne deriva alla cittadina di Acerno, da sempre riconosciuta per il suo spiccato spirito di accoglienza.

E’ per questo che plaudo doppiamente al lavoro delle Forze dell’Ordine, convinto che solo attraverso la loro attività continua ed assidua sul territorio, come sinora dimostrato, sarà possibile rimuovere quelle eccezioni che nulla hanno a che fare con il senso dell’ospitalità e l’abnegazione al lavoro coscienzioso che è nel “DNA” della Comunità di Acerno”. [ads2]

 

Previous article Sarno, 45enne accoltella la suocera a causa di una lite
Next article Operazione Nuovo Corso, arrestati altri quattro pregiudicati
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.