Baronissi. La Pro Loco “Diecimari Baronissi”, presieduta dal consigliere comunale Tony Siniscalco, inizia a preparare il programma di eventi che si svolgerà in occasione del Santo Natale 2012. Un’iniziativa che proverà anche a smuovere l’economia cittadina, cercando di far diventare Baronissi un vero e proprio centro di attrazione per l’intero comprensorio della Valle dell’Irno.
“La vita dell’associazione rappresenta un forte momento di sollecitazione, proposizione, sintesi ed unione di tutte le risorse umane esistenti sul territorio e, nel rispetto delle proprie finalità ed autonomia invita tutte le altre associazioni presenti sul territorio, a prendere parte all’iniziativa. Sviluppo del territorio, promozione del commercio, valorizzazione delle associazioni, cultura, sport, intrattenimento, solidarietà. Tutto questo e tanto altro ancora sarà Babbonissi 2012 – Natale in Pro…Loco” III – dichiara Tony Siniscalco.
L’invito è rivolto alle realtà associative, commerciali, ludiche, solidaristiche, ma anche ai singoli cittadini che vogliono collaborare, partecipare o semplicemente dare un idea, un consiglio per rendersi non semplici spettatori ma veri protagonisti del Natale 2012 di Baronissi.
Chiunque fosse interessato potrà contattare la segreteria organizzativa tramite Facebook oppure ai numeri 3490808345/3803583150 entro e non oltre il 25 novembre 2012.