Home Politica Azzurra libertà approda anche a Salerno

Azzurra libertà approda anche a Salerno

0
Azzurra libertà approda anche a Salerno

Questa mattina, a Salerno, presso la sede del coordinamento provinciale di Forza Italia, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione del club cittadino di “Azzurra libertà”, una nuova iniziativa politica giovanile, vicina e complementare al partito di Silvio Berlusconi

[ads2] All’incontro hanno partecipato il coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonio Roscia,  il responsabile regionale di “Azzurra libertà”, Vincenzo Mercurio, il responsabile dei club “Forza Silvio” – Sud Italia, Vittorio Romano ed il Presidente del neonato club ” Azzurra libertà “ di Salerno, Gerardo Tafuri.

Azzurra libertàL’iniziativa, sulla scorta dell’intuizione dei fratelli Zappacosta e caldeggiata dallo stesso Berlusconi, prende vita anche nella città di Salerno e, come ha tenuto a sottolineare Roscia, gode del pieno sostegno politico dell’On.le Mara Carfagna, coordinatrice provinciale del partito.

“Azzurra libertà” propone una sorta di carta dei valori articolata in cinque punti: una burocrazia che funzioni, uno Stato al servizio del cittadino, una giustizia responsabile, un’Europa delle patrie, un’istruzione che guardi al futuro.

Dal canto suo, Gerardo Tafuri si è detto entusiasta del nuovo incarico, sottolineando le aspettative del progetto che saranno complementari e di pieno sostegno al partito di riferimento.

Previous article Muse in Italia, confermata la data al Rock in Roma
Next article Cava, Sgarbi in visita alla Badia
Direttore Responsabile della testata giornalistica "zon.it", Avvocato Penalista e Giornalista pubblicista. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Salerno dal 2009, esercita in proprio con impegno, passione e professionalità l'attività forense occupandosi prevalentemente di diritto e procedura penale, dopo avere collaborato per alcuni anni con importanti studi legali cittadini. E' stato, altresì, coordinatore dello sportello di Salerno dell'Osservatorio Nazionale sullo Stalking per l'assistenza legale e psicologica di uomini e donne, presunte vittime e presunti autori di violenza e stalking. E' stato più volte relatore in occasione di convegni giuridici patrocinati ed accreditati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno. Nel corso degli anni ha affiancato alla passione ed alla professione forense anche quella per il giornalismo, collaborando dapprima con il periodico dei quartieri di Salerno, "La Rotonda", presso il quale ha conseguito il tesserino di giornalista pubblicista, con relativa iscrizione all'Albo nel 2008, e successivamente diventando Direttore Responsabile della testata giornalistica on line, zerottonove.it ed ora di zon.it