
La Gama Ox del gruppo Ruggiero di Nocera era stata chiusa, ma aveva promesso ai suoi dipendenti che sarebbe stata riaperta, cosa che non è accaduta
[ads1]
Il capannone dell’azienda “ Gama Ox ” sito nella zona industriale di Salerno, precisamente in via Tiberio Claudio Felice, è di proprietà del gruppo Ruggiero di Nocera Inferiore e qualificata nel settore dei profilati in alluminio e nell’ elettro-colorazione.
Come riporta il quotidiano “Punto agro news”, l’azienda era era stata chiusa nel 2012 , con la promessa di una prossima riapertura nella zona industriale di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore.
In quella ditta hanno lavorato per molti anni circa sessantasei dipendenti, licenziati dall’oggi al domani a causa della chiusura. A breve probabilmente riusciranno ad avere la mobilità che non hanno ancora ottenuto. Avendo un’età media di circa 55 anni, non sarà facile per questi ultimi inserirsi nuovamente nel campo del lavoro.
Gli ex dipendenti, che già tre anni prima della chiusura dell’azienda non ricevevano lo stipendio regolarmente, hanno chiesto aiuto al sindacato per ottenere almeno il minimo che gli spetta.
[ads2]