Esito positivo per la raccolta sangue di domenica 15 gennaio organizzata dall’ Avis presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale “Umberto I” di Nocera
[ads1]
Domenica 15 gennaio si è tenuta una raccolta straordinaria per l’emergenza sangue, organizzata dall’Avis, presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. L’esito è stato positivo. Nonostante il cattivo tempo, i donatori sono stati numerosi (circa 60) e sono giunti da tutto l’agro nocerino-sarnese.
La presidente dell’ Avis di Nocera Inferiore Amelia Villani si è ritenuta soddisfatta dell’affluenza di domenica.
Era dal mese di dicembre 2015 che non erano organizzate raccolte straordinarie di sangue di domenica presso il Centro Trasfusionale di Nocera Inferiore. La presidente dell’ Avis di Nocera Inferiore, lo staff medico, l’ équipe degli infermieri e i volontari ringraziano i donatori che domenica non si sono fatti scoraggiare dal cattivo tempo e hanno deciso di compiere un gesto di solidarietà.
Lo staff dell’ Avis di Nocera Inferiore ricorda che è possibile donare dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:00. Per maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri: 081 5175086 e 340 6041355.
[ads2]