L’Amministrazione comunale riceve la targa “Avellino Città del Benessere Psicologico”
Nell’ambito della quinta edizione della settimana del Benessere Psicologico, organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Campania, nella mattina di ieri, presso la Camera di Commercio, è stata consegnata all’Amministrazione comunale di Avellino la targa “Avellino Città del Benessere Psicologico”.
A ritirare il prestigioso riconoscimento l’Assessore Marietta Giordano, alla presenza dei vertici dell’Ordine degli Psicologi della Campania, del Presidente della Consulta Interprofessionale di Avellino, del Presidente della Camera di Commercio, del consulente del Comune di Avellino per la redazione del Piano Strategico, e di altri rappresentanti civili e militari.
«Questo riconoscimento, che ha individuato in Avellino la città simbolo della Regione Campania – commenta l’Assessore Marietta Giordano – oltre a riempirci di orgoglio, è un ulteriore stimolo per gli amministratori locali al fine di migliorare il benessere della nostra collettività, inteso come benessere sociale, urbano, culturale e ambientale. E proprio in questa ottica – prosegue l’Assessore all’Urbanistica – si pongono gli obiettivi del Piano Strategico del Comune di Avellino che si sta avviando a conclusione e di cui a breve sarà data informazione pubblica. Inoltre – conclude l’Assessore Giordano – è intenzione del Sindaco Paolo Foti apporre la targa in città non appena sarà individuata la zona più idonea, alla presenza dei rappresentanti dell’Ordine degli Psicologi della Campania».