Home Cronaca Avella, Sonia cade in un torrente e muore annegata

Avella, Sonia cade in un torrente e muore annegata

0
Avella, Sonia cade in un torrente e muore annegata

Ieri, ad Avella, Sonia Cuomo è caduta in un torrente, morendo annegata. Stava festeggiando con le sue amiche il primo maggio. I soccorsi sono stati inutili 

[ads1]

Stava festeggiando con le sue amiche il primo maggio, Sonia Cuomo, 19 anni e residente e a Ponticelli (periferia di Napoli), stava giocando a carte nella pineta del Fusaro, ad Avella (Irpinia).

annegata
Sonia Cuomo, morta annegata

Si allontana dal gruppo per motivi fisiologici, ma non si accorge del dirupo, cade nel torrente e muore dopo un volo di circa venti metri.

Un impatto fatale. La ragazza è morta annegata. 

È rimasta nel greto del fiume Clanio per circa un’ora, prima che carabinieri e vigili del fuoco riuscissero a recuperare il corpo della ragazza. La pineta dove è avvenuta la tragedia è stata posta sotto sequestro.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Baiano e della stazione di Avella, un’ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo.

Fonte Il Mattino

[ads2]

 

Previous article Canfora vs Squillante, c’è incompatibilità o no?
Next article Le Pari Opportunità negli Atenei campani
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.