Home Attualità Autostrada Salerno-Napoli, chiuso ingresso in via Gatto verso il capoluogo

Autostrada Salerno-Napoli, chiuso ingresso in via Gatto verso il capoluogo

0
Autostrada Salerno-Napoli, chiuso ingresso in via Gatto verso il capoluogo
source: Google Maps

Chiusura al traffico dell’ingresso da Salerno e da via Gatto in direzione Napoli della autostrada A3: il dispositivo in vigore dal 14 ottobre e per 15 giorni per lavori

Chiuso lo svincolo di Salerno per l’autostrada A3 verso Napoli.

L’Anas ha emanato un’ordinanza con cui ha disposto la chiusura al traffico dell’ingresso da Salerno e da via Gatto in direzione Napoli della autostrada A3. Il dispositivo, in vigore dal 14 ottobre e per 15 giorni, si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione straordinaria presso la galleria Castello carreggiata nord.

Per l’esecuzione di tali interventi, e nello specifico per l’intervento di manutenzione straordinaria in corrispondenza della galleria Castello dal km 51.568 al km 51.060 della carreggiata nord, 1° fase interdizione al traffico della corsia di marcia, 11° fase interdizione al traffico della corsia di marcia e relativa chiusura dello svincolo di Salemo/Via Gatto in direzione nord – si legge sull’ordinanza -. Tale cantierizzazione sarà rimossa il 16 novembre 2019 ore 06.00.

La delimitazione della carreggiata nord (1° Fase) tra il km 51.568 e il km 51.060 secondo le modalità operative che prevedono F installazione della segnaletica verticale prevista dal Nuovo Codice della Strada con interdizione al traffico della corsia di sorpasso. ( 11° Fase), chiusura al traffico della corsia di marcia con relativa chiusura dello svincolo di Salemo/Via Gatto in direzione nord. (La cantierizzazione che interessa la sola chiusura dello svincolo di Salemo/Via Gatto in carreggiata nord avrà la durata di gg. 15 naturali e consecutivi a far data 7 ottobre).

L’installazione dei segnali di prescrizione e obbligo secondo quanto riportato nell’allegato grafico pianimetrico costituente parte integrante e sostanziale della presente Ordinanza. Le limitazioni, di cui alla presente Ordinanza saranno rese note agli utenti mediante l’apposizione dei segnali previsti dal Codice della Strada, in conformità all’allegato schema pianimetrico.