Campania, A2 “Autostrada del Mediterraneo”: provvisoriamente chiuso per incidente in direzione sud, un tratto dell’autostrada tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Petina in provincia di Salerno
[ads1]
AGGIORNAMENTO ORE 18.30: Traffico regolare sul tratto dell’A2 Autostrada del Mediterraneo al km 63,000 tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Petina in provincia di Salerno.
Anas comunica che, a causa di un incidente, è temporaneamente chiuso, in direzione sud, il tratto dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in Campania, tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Petina in provincia di Salerno.
Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due veicoli all’interno della galleria ‘Incoronata’ provocando il ferimento di due persone. Attualmente il tratto è provvisoriamente chiuso per consentire l’intervento dell’elisoccorso. Il traffico veicolare è temporaneamente deviato, con uscita obbligatoria a Sicignano in direzione sud con rientro a Petina.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e dei vigili del Fuoco e del 118 per garantire la viabilità in sicurezza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
[ads2]