L’Autostrada del Mediterraneo ancora teatro dell’ennesimo incidente stradale. Questa volta l’impatto è avvenuto nella galleria che collega il territorio di Pontecagnano e quello di San Mango Piemonte
E’ di pochi minuti fa la notizia di un incidente avvenuto, verso le ore 15.00 circa, sull’ Autostrada del Mediterraneo e più precisamente in un tratto di strada che comprende la galleria che collega il Comune di Pontecagnano con quello di San Mango Piemonte.
Protagoniste dell’evento sono state due vetture, una Opel Corsa ed una Seat Leon, che, per cause e dinamiche ancora pienamente da accertare, sono entrate in contatto causando notevoli disagi alla circolazione stradale.
Ad avere la peggio è stato il passeggero dell’Opel Corsa, un uomo di 80 anni originario di Napoli che ha riportato alcune ferite superficiali causate dall’impatto. Sul posto è stato immediato l’intervento degli agenti di Polizia Stradale e dei sanitari del Vopi di Pontecagnano che hanno provveduto a prestare le prime cure del caso ai soggetti coinvolti.
Durante le manovre di soccorso, l’ottantenne ferito ha fatto specifica richiesta di essere trasferito al più vicino ospedale del proprio Comune di residenza, dove è stato trasportato per ulteriori accertamenti.