Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail. É questo il riassunto dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo tra le uscite di Padula e Sala Consilina
L’autostrada A2 del Mediterraneo ancora una volta protagonista di una giornata da dimenticare, a causa di un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi in un tratto di strada compreso tra le uscite di Padula e Sala Consilina.
Protagonista dell’episodio è stata una Ford focus station wagon che, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia battente, si è schiantata contro il guardrail al km 99,500 posto in direzione sud.
Sul posto è stato immediato l’intervento di due ambulanze del 118 che, in sinergia con gli agenti della Polstrada di Sala Consilina, hanno provveduto a prestare i primi soccorsi al conducente dell’auto ed ai passeggeri della stessa, tra cui anche una bambina di 5 anni, che successivamente sono stati trasportati all’ospedale di Polla per ulteriori accertamenti.