Home Cronaca Automobilista salernitano denunciato dopo un incidente a Napoli

Automobilista salernitano denunciato dopo un incidente a Napoli

0
Automobilista salernitano denunciato dopo un incidente a Napoli
Immagine di repertorio

Un giovane automobilista salernitano è stato denunciato a seguito di un incidente avvenuto sulla Tangenziale di Napoli lo scorso 30 Gennaio

Nei guai un giovane automobilista originario del salernitano. Come riporta “Salerno Today”, infatti, un 23enne residente a Salerno è stato denunciato a seguito di un incidente avvenuto lo scorso 30 Gennaio sulla Tangenziale di Napoli, allo svincolo della “Zona Ospedaliera”. A seguito dello scontro è rimasto ferito il conducente di una moto che non ha ricevuto il soccorso del conducente del veicolo che lo aveva investito e che si è dileguato.

Gli agenti della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Polizia di Napoli, sono riusciti però a risalire al responsabile dell’incidente grazie alle telecamere di videosorveglianza e al prezioso aiuto di una testimonianza. Il giovane accusato di essere responsabile dell’incidente ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso con ritiro della patente di guida e decurtazione di venti punti.