Grave incidente si è verificato oggi ad Agropoli. Un’automobile ha investito una ragazza che ha battuto la testa. Si indaga sulla vicenda
Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, 26 Ottobre, presso il Comune di Agropoli situato in provincia di Salerno.
Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, sembrerebbe che un uomo alla guida di una Fiat Punto abbia investito una giovane ragazza mentre attraversava la strada, lungo Via Pio X.
Il brutto incidente si è verificato questa mattina. La ragazza, infatti, pare abbia sbattuto fortemente la testa contro il parabrezza del veicolo. Per tali motivi i presenti hanno immediatamente chiamato e allertato i sanitari del 118 che, di corsa, sono giunti sul luogo in cui si è verificato il sinistro stradale. Le cause dell’accaduto pare che siano però ancora in fase di accertamento.
Secondo quanto riportato su Infocilento.it, i sanitari del 118, dopo aver prestato un primo soccorso immediatamente sul luogo dell’accaduto, hanno poi condotto in tempi brevissimi la giovane donna presso il presidio ospedaliero “San Luca” situato nel Comune di Vallo della Lucania.
Le cause dell’accaduto sono del tutto sconosciute e per tali motivi i Vigili Urbani del Comune di Agropoli stanno indagando sulla vicenda per risalire quanto meno alla dinamica effettiva dell’incidente. Per il momento le condizioni della ragazza, fortunatamente, sembrano non essere gravi nonostante il forte urto.