Poco meno di un’ora fa, un ragazzo ha incendiato un’automobile della Polizia; il tutto è avvenuto a Salerno, proprio sotto la Questura
[ads1]
Salerno – Pochissimi minuti fa, un ragazzo intorno ai vent’anni di Giffoni Valle Piana, all’apparenza normale, ma in realtà affetto da disturbi psichici, ha incendiato un’automobile della Polizia di Stato parcheggiata proprio sotto la Questura.
Il ragazzo autore del malsano gesto ha agito rapidamente: ha rovesciato all’improvviso una bottiglia di detersivo contenente benzina sulla volante e ha appiccato il fuoco.
Alla vista dell’incendio si sono precipitati due poliziotti in servizio all’ingresso della Questura che, con l’ausilio di un estintore, hanno spento l’incendio prima che potesse arrecare danni a cose o persone nelle vicinanze.
Uno dei due poliziotti è rimasto ferito a una mano durante il tentativo di spegnere le fiamme.
Il giovane, bloccato dai poliziotti, è stato condotto in Questura; secondo la testimonianza di alcuni passanti l’autore dell’incendio sarebbe poi rimasto a guardare il rogo esclamando: “Ora vediamo se mi ascoltano”, denunciando la morte della nonna per un presunto caso di malasanità.
Seguiranno aggiornamenti in tempo reale sulla vicenda.
[ads2]