Home Attualità Autobus fermi per la provincia a Natale e Capodanno

Autobus fermi per la provincia a Natale e Capodanno

0
Autobus fermi per la provincia a Natale e Capodanno

Le linee di autobus per la provincia di Salerno resteranno ferme a Natale e Capodanno, mentre alle rispettive vigilie saranno attive solo quelle urbane

Autobus fermi dalla provincia per Salerno città in occasione delle festività natalizie.  Secondo quanto riporta Il Mattino oggi, Busitalia Campania ha stilato delle direttive per la viabilità pubblica salernitana.

Nei giorni delle vigilie, ovvero 24 e 31, circoleranno soltanto le linee urbane, mentre a Natale e Capodanno (1° gennaio) tutto il servizio urbano ed extraurbano sarà fermo.

Per cittadini e turisti sarà quindi impossibile raggiungere la città in pullman, quindi dovranno servirsi di opportuni mezzi alternativi come treni o automobili.

Previous article Montecorvino Rovella, i borghi del Natale: arriva lo scrittore Franco Arminio
Next article San Cipriano Picentino: un Natale di.. note e racconti sotto l’albero
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.