Home Cronaca Auto si ribalta in autostrada all’uscita di Castel San Giorgio

Auto si ribalta in autostrada all’uscita di Castel San Giorgio

0
Auto si ribalta in autostrada all’uscita di Castel San Giorgio

Incidente in autostrada all’uscita di Castel San Giorgio: coinvolte due autovetture. Due i feriti trasportati al pronto soccorso di Nocera 

[ads1]

Auto si ribalta in autostrada all'uscita di Castel San GiorgioIn autostrada, all’uscita di Castel San Giorgio, si è appena verificato un incidente. 

Sono due le auto coinvolte, una completamente ribaltatasi in strada.
Risultano anche 2 i feriti, portati d’urgenza presso il pronto soccorso di Nocera.
Un di questi è stato soccorso da La Solidarietà di Fisciano, mentre l‘altro dal Saut Baronissi Il Punto: questo secondo trasporto ha richiesto l’immobilizzazione precauzionale con tavola spinale e relativi ragno e collare.
Inoltre si è intervenuti ad immobilizzare anche uno degli arti inferiori.
Sul posto anche Saut della Misericordia di Siano.
[ads2]
Previous article Baronissi, al via il nuovo anno scolastico con l’augurio del Sindaco Valiante
Next article Inizio anno scolastico a Mercato San Severino, il saluto del sindaco Somma
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).