Home Territorio Angri Auto prende fuoco nel parcheggio ex “mcm” ad Angri

Auto prende fuoco nel parcheggio ex “mcm” ad Angri

0
Auto prende fuoco nel parcheggio ex “mcm” ad Angri

Ad Angri un’auto ha preso fuoco nel parcheggio delle ex “mcm”. Immediatamente allertati i Vigili del Fuoco dai residenti. Probabile cortocircuito

[ads1]

Angri. Auto prende fuco nel parcheggio delle ex “mcm”, seminando il terrore fra i residenti. Nel rogo sono state coinvolte altre due vetture, così come riportato da Salerno Today. 

Sono stati proprio i residenti, allarmati dal fumo che cominciava ad uscire, ad allertare i Vigili del Fuoco che sono accorsi immediatamente sul posto. Dopo aver domato l’incendio e visionato le condizioni del veicolo sono giunti alla conclusione che si possa trattare di un cortocircuito. 

Al momento le dinamiche e gli accertamenti dell’entità dell’incidenti sono affidati alle Forze dell’Ordine. [ads2]

Previous article Sbarcano 935 migranti al porto di Salerno: è il terzo sbarco in un mese
Next article Maiori, rimosse quattro imbarcazioni dal porto turistico
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.