A causa di un mezzo in fiamme è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto del raccordo Autostradale 2 “ Salerno-Avellino”
[ads1]
Attraverso un comunicato “Anas” comunica che sul Raccordo Autostradale 2 “ Salerno-Avellino” è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione Avellino – il tratto in corrispondenza del km 17,000, nel territorio comunale di Montoro, in provincia di Avellino. A quanto pare, infatti, un autobus, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco in maniera autonoma lungo la carreggiata nord. Non si registrano feriti ed attualmente il traffico proveniente da Salerno utilizza l’uscita di Montoro Nord.
Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Ecco una parte del comunicato:
“Anas” raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
[ads2]