Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, nella giornata di oggi, venerdì 19 dicembre, ha fatto visita agli studi di UTV e di Unis@und
[ads2] Il Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, ha fatto visita oggi agli studi di UTV, televisione d’Ateneo, ed è stato intervistato da Unis@und, web radio ufficiale dell’Unisa.
Il Rettore ha parlato delle nuove attività da intraprendere nel prossimo anno e dell’Anno Accademico che si accinge a concludersi: “Molti sono stati gli obiettivi raggiunti; è motivo di vanto è stata l’elezione dell’Università di Salerno, da parte del Sole 24 Ore, a miglior università del Sud Italia. Abbiamo un strategia di convergenza sulla comunicazione, cioè cerchiamo sempre di unire tutti i mezzi di comunicazione che abbiamo nella nostra disponibilità”.
“Con piacere – prosegue il Rettore – annuncio che dall’anno prossimo, 2015, la Scuola di Giornalismo riaprirà e non sarà più una Scuola di Dipartimento, ma d’Ateneo, tutto questo su proposta del prof. Elia. Abbiamo la TV, la Radio d’Ateneo: tutto questo va messo a sistema, è uno strumento che va utilizzato in un sistema di comunicazione più ampio”.