Home Territorio Cilento Auanda, il blues è live al Draft di Vallo della Lucania

Auanda, il blues è live al Draft di Vallo della Lucania

0
Auanda, il blues è live al Draft di Vallo della Lucania

Il blues torna al Draft di Vallo della Lucania con gli agropolesi Auanda che si esibiranno live giovedì 11 maggio 2017

[ads1]

Giovedì 11 maggio un nuovo live all’insegna del blues per il secondo appuntamento di maggio del Draft di Vallo della Lucania che vedrà protagonista gli Auanda.

draft auanda

Il quintetto di Agropoli è composto da Antonio Cianfrone (voce), Gaetano Sarnicola (batteria), Luigi Sarnicola (organo Hammond), Aristide Garofalo (chitarra elettrica) e Lù Mars Errico (basso).

Standard blues, shuffle e molto altro ancora saranno i generi di riferimento per una serata dedicata al tributo di uno dei generi musicali per eccellenza.

[ads2]

Previous article Interventi di disinfestazione sul territorio di Battipaglia
Next article Inaugurazione della Piazza dei Giovani dell’Università di Salerno
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.