Home Cronaca Scafati, atti vandalici ai danni di un’ambulanza

Scafati, atti vandalici ai danni di un’ambulanza

0
Scafati, atti vandalici ai danni di un’ambulanza

Vetri in frantumi e tanta rabbia da parte dei cittadini di Scafati: allarme atti vandalici

[ads1]

Caccia agli autori degli atti vandalici compiuti ai danni di un’ambulanza. Scattata immediatamente la denuncia. A prendere la parola è il presidente del Comitato Locale di Salerno, Antonio Carucci che ha così affermato: «Dove si è verificato il fatto ci sono alcune telecamere di sicurezza del Comune, ora che vengano presi i responsabili».

atti vandalici ai danni di un'ambulanza
Atti vandalici ai danni di un’ambulanza

L’accaduto ha lasciato di stucco gli abitanti di Scafati, che indignati, chiedono che si faccia giustizia. I malfattori, previo utilizzo di un corpo contundente, hanno colpito il vetro posteriore del mezzo, facendolo andare in frantumi. L’ambulanza, acquisto recente del Comitato Locale, era parcheggiata lungo via Roma, nei pressi della sede del Comitato Locale di Salerno, pronta a prestare servizio.

L’ambulanza danneggiata, era infatti una new entry,  una sorta di premio per l’impegno profuso da tutti i Volontari, che nel solo mese di agosto avevano totalizzato circa trecento interventi in emergenza. Inoltre il mezzo in oggetto era anche servito per il trasporto all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, del giovane ragazzo accoltellato nella notte tra sabato e domenica a Largo Campo.

Il presidente del Comitato Locale di Salerno ha immediatamente provveduto a sporgere denuncia alla Questura di Salerno, chiedendo che siano al più presto individuati gli autori dell’accaduto, anche attraverso le telecamere presenti sul luogo. Intanto l’ambulanza è in fase di riparazione a spese del Comitato Locale di Salerno.

[ads2]