Home Territorio Battipaglia Battipaglia, attenzioni sessuali ad un 13enne: nel video nessun contatto tra l’anziano e il ragazzo

Battipaglia, attenzioni sessuali ad un 13enne: nel video nessun contatto tra l’anziano e il ragazzo

0
Battipaglia, attenzioni sessuali ad un 13enne: nel video nessun contatto tra l’anziano e il ragazzo

Nei fotogrammi si vede chiaramente che tra i due non vi è stato nessun incontro. La madre all’improvviso arriva e prende a schiaffi l’anziano, 91enne di Battipaglia

[ads1]

Novantunenne di Battipaglia sta affrontando un processo per violenza sessuale ai danni di un 13enne: da un video una versione completamente diversa. In aula è stato visionato il filmato acquisito dalle telecamere presenti nella zona dove si sarebbero consumati gli atti di violenza sessuale denunciati dalla madre. Dai fotogrammi si vede chiaramente che l’anziano, difeso da Rodolfo Parrella, non ha mai sfiorato il ragazzino.

Anzi, la madre del ragazzo all’improvviso di si avvicina al nonnino e lo schiaffeggia. A suo tempo il 91enne fu anche arrestato a seguito dela denuncia di violenza sessuale. Il minore avrebbe raccontato che quel giorno mentre rientrava dal doposcuola l’anziano avrebbe più volte invitato il ragazzino ad avvicinarsi alla panchina su cui stava sostando e che il piccolo spaventato avrebbe chiamato la madre invitandola a raggiungerlo in quanto spaventato. Insomma a detta del ragazzino il 91enne lo avrebbe molestato con insistenza, inseguendolo anche in atteggiamento equivoci facendo pensare a delle moslestie alquanto spinte.

Nei documenti prodotti dall’avvocato del 91enne, invece, viene sottolineato che: l’anziano è arrivato sulla panchina in questione quando il ragazzino, che era in compagnia del padre era già sul posto e, a tal riguardo, ha evidenziato che la cosa è riscontrabile anche nelle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso posizionate dinanzi ad un’attività commerciale del luogo. L’avvocato ha fatto una ricostruzione meticolosa di quanto sarebbe accaduto quel giorno avallata anche dalla testimonianza di un soggetto che era seduto accanto all’uomo nel momento in cui la madre del ragazzino sarebbe arrivata come una furia aggredendo l’anziano senza un’apparente motivo.

 

In collaborazione con Le Cronache

 

[ads2]