Dopo l’attentato all’Avvocato Giampiero Delli Bovi arriva la solidarietà del Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora e della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese
Il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora condanna con forza e determinazione il vile attentato in cui è rimasto gravemente ferito l’Avvocato Giampiero Delli Bovi, stretto collaboratore del neoeletto Sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio.
Nell’esprimere la massima vicinanza e solidarietà al giovane professionista e alla sua famiglia, al Sindaco D’Onofrio e alla comunità intera di Montecorvino Rovella, il Presidente Canfora auspica che i responsabili del grave episodio siano presto assicurati alla giustizia.
Solidarietà anche dalla sindaca Francese
“Non ci sono parole per quello che è accaduto a questo giovane avvocato. Qualunque sia la matrice si tratta di un atto vergognoso che deve essere condannato con forza invitando quanto prima a fare luce sull’accaduto e a punire i responsabili.
Una violenza tale che poteva portare alla morte di un giovane preoccupa non poco, ma siamo fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura che stanno già lavorando per assicurare alla giustizia gli autori di un atto così vigliacco e grave. E
sprimo la vicinanza mia personale e anche dell’intero consiglio comunale” dichiara la sindaca Cecilia Francese.