Home Salerno Basket femminile, l’Ass. Atria Ruggi under 14 alle Final Four

Basket femminile, l’Ass. Atria Ruggi under 14 alle Final Four

0
Basket femminile, l’Ass. Atria Ruggi under 14 alle Final Four

Basket femminile: l’Ass. Atria Ruggi under 14 conquista le Final Four. Coach Di Pace “Comunque vada, sarà un successo”

[ads1]

Il gruppo under 14 dell’Atria Ruggi femminile si è qualificato per le Finali Regionali che si terranno a Boscoreale il 9 e 10 maggio.

Un risultato questo che dà grande soddisfazione vista la grande dedizione e passione che la società tutta e lo staff tecnico offre da anni alle giovanissime leve salernitane. L’Ass. Atria Ruggi è infatti impegnata, con buoni risultati, anche nella seconda fase del campionato Esordienti Femminile; senza poi dimenticare i grandi risultati raggiunti a livello giovanile anche negli scorsi anni.
Basket femminile, l’Ass. Atria Ruggi under 14 alle Final FourUna due giorni dunque, che vedrà impegnate le migliori quattro formazioni della Campania: in palio l’accesso alle Finali Nazionali di categoria. “Sono davvero orgogliosa ed entusiasta del risultato raggiunto” racconta Federica Di Pace, allenatrice del gruppo – “Le ragazze hanno lavorato in palestra con grande impegno e dedizione, cercando ad ogni seduta di migliorarsi e di superare i propri limiti. Durante la stagione abbiamo infatti raccolto diverse vittorie, ma anche sconfitte, dalle quali abbiamo imparato tanto e che ci han permesso di crescere soprattutto come Squadra. Pur partendo da sfavorite nei quarti di finali contro l’ostica Marigliano, abbiamo dimostrato che un vero gruppo che lotta insieme per raggiungere un obiettivo comune, può davvero farlo.”

Il programma delle finali:

  • Semifinali (9 maggio)

Gara 1. Azzurra Cercola – Basket Femminile Stabia ore 17
Gara 2. Virtus Benevento – Ass. Atria Ruggi Salerno ore 19

  • Finali (10 maggio)

Finale 3\4 posto: Perdente Gara 1 – Perdente Gara 2 ore 17
Finale 1\2 posto: Vincente Gara 1 – Vincente Gara 2  ore 19
[ads2]

Previous article Sul campo del Volley Marcianise la prima sconfitta nei play off per l’ Indomita
Next article Campagna, tra i due litiganti il terzo gode, ma non troppo
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).