Home Attualità Atena Lucana, insegnante guarisce dal Coronavirus: “Sono felice”

Atena Lucana, insegnante guarisce dal Coronavirus: “Sono felice”

0
Atena Lucana, insegnante guarisce dal Coronavirus: “Sono felice”
Immagine da Pixabay

Michela Di Giore, insegnante salernitana di Atena Lucana, guarisce dal Coronavirus e racconta: “Sensazioni strane ma sono felice”

Sorride la comunità di Atena Lucana per la notizia della guarigione di un’insegnante, risultata positiva al Coronavirus alcune settimane fa.

Michela Di Giore è guarita dal Covid-19 e la lieta notizia è arrivata nel giorno di Pasqua, una giornata che non dimenticherà mai, in quanto segnerà la fine di un incubo. La telefonata giunta dal reparto dell’ospedale “Curto” di Polla, dove era ricoverata dopo essere risultata positiva. Nel tardo pomeriggio di domenica è arrivata la notizia dell’esito negativo al doppio tampone e dunque la conseguente guarigione.

Come riporta Radio Alfa, la donna sarà trasferita dal presidio di Polla per essere trasferita in un’area post Covid ed infine sarà dimessa definitivamente. Michela Di Giore ha affidato ai social il racconto del suo stato d’animo, dopo la notizia del doppio tampone negativo. Questo il suo racconto: “Sono felice, ma il vuoto dentro resta. Vedo un traguardo fisico, adesso dovrò lavorare su quello psicologico“.

Per certificare la guarigione clinica si dovrà superare un altro step ma la certezza è che l’insegnante di Atena Lucana è riuscita a sconfiggere il nemico chiamato Coronavirus.

Il post della donna sui social

https://www.facebook.com/michela.digiore/posts/2955611714504383