Home Cronaca Atena Lucana, muore una donna precipitata dal balcone

Atena Lucana, muore una donna precipitata dal balcone

0
Atena Lucana, muore una donna precipitata dal balcone

Questa mattina Atena Lucana è stata scossa da un dramma. Una donna precipita dal balcone di casa sua e muore. Sul posto Carabinieri e 118

Questa mattina nella provincia salernitana di Atena Lucana, in contrada San Giuseppe, si è consumato il dramma. Una donna di 33 anni che si trovava fuori dal balcone della sua abitazione, per cause ancora ignote agli inquirenti, è precipitata sull’asfalto ed è morta.

Le cause di questo fatale incidente non sono ancora ben chiare ai Carabinieri, giunti immediatamente sul posto assieme all’ambulanza del 118, ma sono già in corso le indagini per chiarirne la dinamica. 

Previous article Incidente a Lancusi, ragazzo cade dallo scooter e finisce in ospedale
Next article Tragedia a Fratte: camionista 51enne muore a bordo del suo camion
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.