Home Territorio Cilento Atena Lucana azzera i casi di Covid-19. “Tutti guariti” annuncia il Sindaco

Atena Lucana azzera i casi di Covid-19. “Tutti guariti” annuncia il Sindaco

0
Atena Lucana azzera i casi di Covid-19. “Tutti guariti” annuncia il Sindaco

Il Comune di Atena Lucana azzera i casi di Covid-19. I contagiati sono guariti: ecco l’annuncio del Primo Cittadino Luigi Vertucci

Atena Lucana azzera i casi di Covid-19. A darne notizia è il Primo Cittadino Luigi Vertucci che con un video sulla pagina ufficiale del Comune ha annunciato l’ottima notizia.

Il Comune di Atena Lucana rientrava, fino a poche settimane fa, nella zona rossa del Vallo di Diano. Insieme ai comuni di Polla, Sala Consilina, Caggiano e Auletta, fu blindato dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, per azzerare il prima possibile i casi di contagio.

I primi risultati di tale operazione stanno avendo i primi evidenti risultati. La discesa dei casi di contagio da Covid-19 si manifesta, per primo, proprio il Comune di Atena Lucana che con il terzo guarito, raggiunge quota 0 contagi.

“Le tre persone risultate positive al Covid-19 sono guarite…In questo momento sono in quarantena fiduciaria. Come ben sapete il nostro comune non è più zona rossa da qualche giorno, ma questo non significa che bisogna abbassare il livello di attenzione. Abbiamo ritenuto opportuno, come amministrazione, di confermare la chiusura ai varchi di accesso alle strade secondarie del nostro comune per agevolare l’attività delle forze dell’ordine.“-annuncia il Primo Cittadino Luigi Vertucci.

https://www.facebook.com/comuneAtenaLucana/videos/842899406189564