Vivitalia e Legambiente portano l’ASTA, Alta Scuola di Turismo Ambientale, che si terrà a Marina di Camerota; per la prima volta nel Sud Italia
[ads1]
È la quinta edizione dell’ASTA, la scuola di studi sul turismo ambientale promossa da Vivitalia e Legambiente, che arriva per la prima volta nel Sud Italia, con sede a Marina di Camerota.
Per gli interessati, il corso intensivo di studi si farà dal 2 al 7 maggio, presso la sede de La perla del Cilento (Sa), offrendo un programma tanto teorico quanto pratico, per conoscere e toccare con mano la valorizzazione del territorio; quest’anno, nello specifico Camerota.
ASTA è un nuovo progetto realizzato con il patrocinio di Federeparchi e di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) e in collaborazione con LegaCoop e il Master in Turimo e Territorio dell’Università Luiss Guido Carli di Roma e il contributo di Albasole Greenpark e Coopfond.
In attesa del programma dettagliato, gli interessati sono invitati a contattare il numero 0686268384 o scrivere a info@vivilitalia.it.
[ads2]