Home Attualità Assunzione di responsabilità degli Enti per allagamenti di Battipaglia

Assunzione di responsabilità degli Enti per allagamenti di Battipaglia

0
Assunzione di responsabilità degli Enti per allagamenti di Battipaglia
Battipaglia, nuovo consiglio comunale

 

Assunzione di responsabilità per gli Enti interessati nel Comune di Battipaglia, per quanto riguarda gli allagamenti. Si deve pensare alle soluzioni

[ads1]

assunzione
Assunzione di responsabilità degli Enti per allagamenti di Battipaglia

Assunzione. Si è conclusa con una piena assunzione di responsabilità rispetto agli eventi alluvionali registratisi nell’ottobre scorso, la riunione del tavolo tecnico convocata dalla sindaca Cecilia Francese con tutti gli Enti interessati che si è svolta questa mattina presso il Comune di Battipaglia.

Dalla riunione è emersa la necessità di fare il punto di tutti gli interventi necessari per superare il problema allagamenti in vista di un nuovo incontro già previsto per il prossimo 20 dicembre sempre al Comune di Battipaglia.

In quella data ogni Ente partecipante e interessato al problema porterà la lista degl
i interventi da effettuare sul territorio e le soluzioni tecniche che si vogliono adottare per superare la problematica allagamenti.
[ads2]

Previous article L.I.C.E.O.ART, un progetto di lavoro per gli studenti del Liceo Artistico
Next article Cotoniere di Fratte: in tilt il piano viabilità
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.