S’iniziano a delineare i primi obiettivi dell’associazione Salernoinmoto, con al vertice Antonio Ardoino, presidente impegnato da ormai diversi anni, nell’organizzazione dell’evento BEFANA ON THE ROAD. Evento che non vuole coinvolgere solo coloro che sono spinti dalla passione per le due ruote, ma vuole unire case famiglia, disabili e meno abbienti in due giornate che si svolgeranno l’11 e il 12 gennaio presso il Centro Agroalimentare di Salerno.
Le giornate avranno la finalità di creare un momento di aggregazione ed inclusione sociale tra bikers e disabili, in special modo stimolando gli ospiti alla sensibilità verso gli incidenti stradali e dando la possibiltà alle stesse associazioni assistenziali di presentare le loro attività riabilitative. Un liet motiv che rappresenta per il presidente e per gli associati stessi, un modo per ampliare i loro orizzonti e sganciarsi da quella che è la comune visione di un’associazione asettica e fine a se stessa.
In attesa di nuovi sviluppi e in previsione, come da previsione, della presenza del noto comico partenopeo Angelo Di Gennaro, non possiamo che congratularci con i soci di Salernoinmoto per aver avuto la sensibilità di coinvolgere i meno fortunati ad un evento che, seppur in una fase di crescita, si prepara ad essere uno dei più caratteristici del territorio salernitano!