Grande giornata di colletta alimentare per l’Associazione cavese di volontariato”Il Cireneo” di Salvatore Costabile. A breve il bilancio della raccolta.
[ads1] CAVA DE’ TIRRENI – É andato alla grande il Banco Alimentare che l’associazione cavese di volontariato “Il Cireneo” di Salvatore Costabile, ha svolto nell’intera giornata di sabato 19 marzo presso il supermercato Sisa di Mario Sorrentino sito in via XXV Luglio a Cava de’ Tirreni.
I volontari dell’associazione, per lo più ragazzi intorno ai 20 anni, sono stati ospitati all’interno del supermercato per chiedere, ai clienti che svolgevano regolarmente la spesa, di donare qualche alimento alle famiglie, cavesi e non, che ogni mese usufruiscono del supporto del Cireneo.
Entusiasti della disponibilità e della gentilezza del proprietario Mario Sorrentino che ha partecipato personalmente alla raccolta con una cospicua donazione di alimenti, i volontari sono rimasti soddisfatti del resoconto della colletta.
Tante le persone che hanno donato e che hanno ricevuto il simbolo della palma e dei palloncini per i propri bambini, offerti dall’associazione in segno di ringraziamento per aver aiutato i più bisognosi.
A breve verrà pubblicato il bilancio del banco alimentare targato “Il Cireneo” che, già da una prima impressione, sembra promettere bene.
[ads2]