Home Salernitana Assegnato il 3 a 0 a tavolino alla Salernitana

Assegnato il 3 a 0 a tavolino alla Salernitana

0
Assegnato il 3 a 0 a tavolino alla Salernitana

Assegnati i 3 punti alla Salernitana per la gara-farsa con la Nocerina. Sospeso il giudizio e le sanzioni per la squadra molossa.

salernitanaCom’era prevedibile sono arrivati i tre punti e il 3 a 0  a tavolino per la Salernitana ma le tanto attese sanzioni per la Nocerina non sono state ancora decretate.

Infatti il giudice sportivo ha deciso di ” sospendere ogni decisione in ordine alla dinamica degli eventi e dei fatti che hanno preceduto e causato la situazione assunta a fondamento della decisione di cui alla precedente lett.a), ritenendo necessario un esame più approfondito degli atti ufficiali”.  Una giornata di squalifica per Antony Iannarilli che salterà solo la trasferta di Catanzaro e 1.500 euro di ammenda alla Salernitana   perchè i propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere diversi petardi, senza conseguenze; i medesimi durante la gara lanciavano sul terreno di gioco bottigliette d’acqua semipiene, senza conseguenze” e alla Nocerina “per avere causato notevole ritardo sull’orario d’inizio della gara.”