Assalto ad un portavalori Cosmopol sulla Salerno – Avellino, diversi colpi d’arma da fuoco esplosi. La zona tra Montoro e Fisciano è stata blindata dalle forze dell’ordine. Caos sulla Salerno – Avellino, viaggiatori bloccati sull’autostrada
[ads1]
AGGIORNAMENTO ORE 15.00
I malviventi, armati di fucili Ak 47 kalashnikov, hanno assalito l’auto della Cosmopol che precedeva il blindato e all’interno della quale si trovava il denaro. I banditi sarebbero riusciti a sottrarre centomila euro, dopo aver speronato, fermato e aperto il fuoco sull’auto.
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 rapina portavalori Cosmopol
Attualmente sul posto è presente la scientifica per i rilievi del caso. La macchina dei malviventi, un furgone Doblò di colore bianco, è stata ritrovata nelle zone limitrofe. I ladri risultano ancora in fuga.
Il fatto
E’ notizia di pochi minuti fa quella riguardante l’assalto ad un portavalori della Cosmopol sulla Salerno – Avellino.
Il fatto è accaduto nei pressi del Km 15 tra l’uscita di Montoro Sud e Fisciano in direzione Salerno. Secondo primissime indiscrezioni emerse il portavalori sarebbe stato speronato all’interno di una piazzola e sarebbero anche stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco.
Il colpo sarebbe partito poco dopo le 6 del mattino ancora incerto il bottino preso dai malviventi.
Sul posto è intervenuta la Polizia, l’Anas, il Soccorso stradale e la Digos. La zona è stata completamente blindata e naturalmente il traffico è paralizzato.
[ads2]