In attesa di Brescia-Salernitana, Gregucci ha un nodo da sciogliere: l’ipotesi avanzata dal mister riguarda il doppio fantasista da schierare contro la capolista
La Salernitana, nella prossima giornata di campionato, sarà ospite al Rigamonti, dove affronterà il Brescia: per la sfida contro la capolista, Gregucci è pronto a stravolgere la formazione.
Stando a quanto riportato da “Il Mattino“, infatti, il tecnico granata potrebbe inserire una formazione offensiva, schierando addirittura due trequartisti dall’inizio. Per i posti, ovviamente, si candidano Rosina ed Andrè Anderson; il primo è uno dei giocatori più in forma del momento, mentre il brasiliano è in cerca di redenzione.
Nella retroguardia dovrebbe rivedersi Mantovani; dall’altra parte, Gregucci potrebbe fare a meno di Perticone. In avanti reclama il posto Calaiò: l’arciere è ritornato dall’infortunio ed è pronto a tagliare il nastro delle 200 reti. Sarà un testa a testa con Djuric, visto che il bosniaco è stato l’eroe dell’ultimo successo dei granata.