Asl Salerno sarà presente a Milano al 78° Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale, venerdì 27 novembre
[ads1]
Asl Salerno presente al 78° Congresso SIMLII, con “Gestione dei lavoratori ipersuscettibili esposti al lattice: utilizzo della CDR (Component Diagnisis Resolved)“, tema dell’intervento del dott. Ferdinando Crescenzi, Direttore della Funzione Centrale Complessa Medicina del Lavoro Aziendale dell’Asl Salerno.
L’importante evento si terrà venerdì 27 novembre nell’ambito del 78° Congresso nazionale della SIMLII – Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale – in programma a Milano.
L’oggetto dello studio propone l’utilizzo della CDR per lo sviluppo di un programma a favore della promozione della salute, sicurezza ed integrità psico-fisica dei lavoratori.
Il contributo scientifico è stato realizzato con la collaborazione sinergica del Dipartimento di Medicina Sperimentale, sezione d’Igiene, Medicina del lavoro e Medicina legale della seconda Università degli studi Napoli – sezione Medicina del lavoro diretta dal prof. Nicola Sannolo, e dal Dipartimento di Biochimica, Biofisica, e Patologie Generali della stessa Università.
[ads2]