Home Sport Calcio ASG NOCERINA: Consegnato il “Molosso dell’Anno” a Capitan Bruno.

ASG NOCERINA: Consegnato il “Molosso dell’Anno” a Capitan Bruno.

0
ASG NOCERINA: Consegnato il “Molosso dell’Anno” a Capitan Bruno.

15.06.2012 NOCERINA  Serie “B”: Consegnato il premio “Molosso dell’anno”, per  Capionato di calcio 2011/12, a Capitan Alessandro Bruno dell’ ASG Nocerina.

 

 

Ieri serata di festa presso il ristorante Attianese di Sant’Egidio del  Monte Albino (Sa), un folto numero di tifosi della Nocerina si sono ritrovati per tribuire al Capitano rossonero, Alessandro Bruno, il premio “Molosso dell’Anno” che và al miglior giocatore che si è contraddistinto non solo per le qualità tecniche, espresse nel corso di tutto il torneo cadetto, ma anche per lealtà e correttezza.

Il Sig. Cuomo Giuseppe, titolare del Ristorante, oltre a far gustare le prelibatezze culinarie della sua cucina ha dato la possibilità a tutti i convenuti di vivere una serata di sport con le anticipazioni sul futuro della Nocerina pronunciate dalla viva voce di un suo protagonista. Nel ricevere il premio Capitan Bruno ha espresso il suo rammarico nel non poter festeggiare con la permanenza della Nocerina in serie “B”.

Inseguendo una speranza di ripescaggio per il campionato 2012/13, ha voluto ringraziare di cuore tutti per la stima riposta nell’attribuirgli questo premio, dove al secondo posto è risultato Farias e al terzo Merino.

Un pensiero è andato anche al Presidente Cittarella. “E’ stato sempre vicino alla squadra nonostante lo sfortunato momento”.  La stagione agonistica trascorsa è stata sfortunatissima proprio perché, tutti gli atleti hanno dato sempre il meglio di loro stessi, ma non hanno ottenuto i frutti voluti, vale a dire la salvezza.

 Per il futuro smentite le voci di una possibile partenza:  sono del tutto infondate anche perché c’è da onorare ancora un anno con i colori rossoneri e di conseguenza dà a tutti l’appuntamento per il 15 Luglio, quando la Nocerina si ritroverà per il ritiro precampionato, con l’augurio di essere di nuovo in serie “B”.Il "Molosso dell'Anno" é stato la gioia dei tifosi intervenuti, ma soprattutto dei più piccoli.

Alessandro Bruno riceve il premio per la stagione 2011-12. Campionato Nazionale serie "B".

Previous article Salerno: Cultura e Arte
Next article Festa della ciliegia di Castello
Pasquale D’Aniello, giornalista, nato a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli. Da sempre appassionato di calcio con alcune esperienze dilettantistiche sul campo e sulla panchina. Autore nel 2012 del Libro: "Scugnizzeria agli Albori di un Successo"​ e premiato a Gallipoli nel 2015 (Torneo Internazionale che assegna il Trofeo Caroli Hotels), quale miglior giornalista del calcio giovanile. L'approccio con il calcio giovanile dilettantistico e professionistico da qualche decennio, ha fatto maturare in me nuove convinzioni ed intravedere nuovi orizzonti. "​ Il calcio è educazione, è economia, è uno dei modi di essere società"​. Tutto questo mi ha portato ad essere un "Cronista del calcio giovanile Campano"​, con il fine ultimo di far comprendere che questo Sport deve essere una sana sfida per misurare l'estro calcistico e nulla ha, che possa riguardare il fanatismo e qualsiasi altra devianza che provoca rancore anche a pochi metri di distanza tra i vari campi di calcio. La fortuna poi, di incontrare tantissimi professionisti legati a questo mondo, ha fatto il resto...