Home Sport Calcio ASD Soccer, una stagione da incorniciare

ASD Soccer, una stagione da incorniciare

0
ASD Soccer, una stagione da incorniciare

ASD Soccer, un’altra stagione esaltante e gratificante si è chiusa per la società di Mercato S. Severino, diretta mirabilmente dall’inossidabile ed insostituibile mister Virginio Santoro, che, con la passione di sempre, ha dato ai suoi numerosi allievi lezioni di calcio e di vita

[ads1]

ASD Soccer, un anno calcistico che ha vissuto di momenti intensi di sano agonismo e di salutare aggregazione, una scuola calcio un po’ sui generis che non si limita solo all’insegnamento delle nozioni dello sport più bello del mondo, ma si propone come scopo principale la crescita del ragazzo e magari come fucina di futuri campioncini, insomma una società che insegna calcio e non a dare calci ad un pallone.

A bocce ferme il responsabile del team sanseverinese, Virginio Santoro, traccia un bilancio della stagione appena conclusa e dalle sue parole si evince chiaramente tutta la sua soddisfazione per aver portato a termine una missione importantissima per la formazione di un nutrito manipolo di giovani. “Affermare che sia più che soddisfatto, dichiara mister Santoro, sarebbe altamente riduttivo, così come sarebbe impossibile ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino in vari modi per migliorare il nostro modus operandi, ma è obbligatorio esternare il mio grazie a tutti i collaboratori, che in modo professionale e passionale hanno contribuito a portare in alto il nome della nostra scuola calcio.

In primis il mio vice Giuseppe Carratù, instancabile, perfetto e preciso nella sua simbiosi con la squadra e con lo staff di allenatori, insomma un collaboratore insostituibile e prezioso. Un ringraziamento particolare, continua mister Santoro, va ai miei allenatori, ossia Antonio Lambiase per i Giovanissimi e Primi calci; Emanuele Vervesca per Esordienti e Pulcini, Alfonso Maiellaro per Primi Calci, che con grande slancio hanno guidato i loro ragazzi ad essere protagonisti nei vari campionati e tornei a cui hanno partecipato, ovvero Giovanissimi, esordienti Pulcini e Primi Passi.

Ora ci godiamo un meritato riposo noi ed i ragazzi, conclude Santoro, per poi essere rigenerati e pronti per la prossima stagione calcistica che, se tutto procederà secondo i nostri piani, sarà ancora più ricca di soddisfazioni e di attestati di stima per la ASD Soccer di Mercato S. Severino, sempre più una realtà tangibile su tutto il territorio della Valle dell’Irno”.

[ads2]