Pareggio rocambolesco contro il Prater Club che riesce nell’impresa di recuperare lo svantaggio di tre reti ai danni della Real Salernitana
Domenica 18 maggio presso il campo “De Gasperi” si è disputato lo scontro diretto tra Real Salernitana e Prater Club, divise in classifica da soli 2 punti; le due squadre si concedono un tempo per parte: il primo tempo è di marca granata, dopo 5 minuti padroni di casa in vantaggio grazie a un rigore messo a segno da Coppola, poco dopo raddoppio di Carbone e terzo gol siglato da Miano; il goal di Orgasmo riapre il match, ma poco prima del fischio arbitrale nuovamente Coppola dal dischetto non sbaglia.
La compagine di Roidi nei secondi 45 minuti è interamente nella metà campo granata, la Real Salernitana non riesce più a salire con il baricentro e le napoletane ne approfittano portandosi sul 4 a 2 prima, sul 4 a 3 poi, grazie ai goal di Orgasmo e di Sica.
[ads1]
L’incredibile pareggio arriva poco dopo la mezz’ora, e sarà il risultato definitivo. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine del match.
[ads2]
Pareggio tutto sommato giusto, ma lascia l’amaro in bocca alle granata, che alla fine del primo tempo vincevano 4 a 1; buon secondo tempo del Prater che ha creduto fino alla fine di poter recuperare la partita.
Domenica Real Salernitana impegnata nella difficile trasferta contro il Pontecagnano; il Prater invece conclude il proprio Campionato tra le mura amiche contro lo SP Nocerina.