Ospiti ai microfoni di ZON i membri della ASD Forever Swim, associazione di nuoto dell’Agro nocerino-sarnese che, in pochi mesi, sta ottenendo innumerevoli successi
[ads1]
La ASD Forever Swim è stata ospite della redazione di ZON per un’intervista all’interno dell’Università degli Studi di Salerno. La nota associazione dell’Agro nocerino ha raccontato, ai nostri microfoni, il cammino percorso nel IV Torneo Regionale Iron UISP, giunto ormai al termine con la finale del prossimo 22 Maggio, in programma a Caserta.
Inoltre la delegazione in Yellows, ha presentato il calendario del prossimo Torneo Regionale “H2O” in acque libere, che prenderà il via il prossimo 28 Maggio. La prima giornata di gare in programma, sarà ospitata nella splendida location di Cetara, dov’è in programma la “Festa del Mare”, che farà da sfondo al I° Trofeo di nuoto in acque libere Costa d’Amalfi UISP, dove il Master Team, oltre ad essere impegnati in acqua, fornirà anche il supporto logistico al fine della buona riuscita della manifestazione.
[ads2]