Un nuovo malore colpisce Patryk Dziczek: il centrocampista ha accusato un malore nel finale di Ascoli-Salernitana. Subito in campo l’ambulanza
Grande apprensione per Patryk Dziczek, ancora una volta: il centrocampista ha accusato un malore sul finire del match tra Ascoli-Salernitana.
Al minuto 85, il classe ’98 – dopo uno scatto – si è accasciato a terra ed immediata è stata la chiamata ai sanitari presenti allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli ed anche dell’ausilio dell’ambulanza per soccorrerlo. Quasi 10 minuti di grande tensione in campo ma col passare dei minuti il polacco ha dato cenni di ripresa col passare del tempo, lasciando comunque il campo in ambulanza per essere trasportato in ospedale.
Il calciatore ha fatto un cenno d’intesa per tranquillizzare tutti i compagni e lo staff di mister Castori. Sospiro di sollievo in campo ma grande paura per tutti. Adesso si attende l’esito degli accertamenti a cui verrà sottoposto il polacco di proprietà della Lazio.
Tutino ha raccontato ai microfoni di DAZN l’accaduto: “La vittoria la dedichiamo a lui. Purtroppo già era capitato altre volte in passato, ora non possiamo che pensare a lui e sperare che possa tornare presto in campo“.
Il precedente
Purtroppo Dziczek non è nuovo a questi avvenimenti: infatti, ad inizio stagione fu vittima di un malore che gli impedì di continuare la preparazione pre-campionato e costretto ad un breve stop.
Adesso la scena si è ripetuta, nonostante l’ok all’idoneità sportiva: grande paura tra i calciatori per quanto accaduto in campo. Fortunatamente sembra che il peggio sia passato ma solo gli esami potranno dire qualcosa in più sulle condizioni del polacco.