Home Territorio Cilento Ascea, sventato tentativo di truffa per una casa-vacanza

Ascea, sventato tentativo di truffa per una casa-vacanza

0
Ascea, sventato tentativo di truffa per una casa-vacanza
imm da pixabay

Il comune di Ascea ha denunciato una tentata truffa da parte di un ignoto per l’affitto di una casa-vacanza. Le raccomandazioni dell’Ente

Tentativo di truffa per una casa-vacanza ad Ascea Marina: un ignoto ha tentato di mettere in affitto un appartamento per i turisti in procinto di trascorrere qualche giorno di vacanza in Cilento ma è stato bloccato dal Comune.

A denunciare quanto accaduto è lo stesso comune cilentano con un messaggio apparso sui canali ufficiali dell’Ente. Questo l’avviso da parte dell’Amministrazione comunale. “Attenzione al signor A.M. , è un truffatore seriale. Ieri (domenica 16 agosto) aveva messo un annuncio su Facebook proponendo una casa in affitto ad Ascea. Rinnoviamo l’invito a chiedere informazioni sempre al Comune, in caso di dubbio. Tutte le case autorizzate hanno un codice ed inoltre, in ufficio abbiamo la banca dati dei proprietari di tutte le case regolarmente autorizzate“.

Anche una nota polemica nel messaggio da parte dell’Ente: “Il paradosso è che la legge tutela queste persone e non possiamo pubblicare nome, cognome e documento della persona in questione. In ogni caso attenti prima di inviare caparre, soprattutto se vi chiedono di fare ricariche Postepay“.

Truffa sventata dunque da parte del comune di Ascea che raccomanda ai cittadini e turisti di fare attenzione a questo tipo di situazioni.