Momenti di paura ad Ascea nella giornata di sabato: una bambina di 5 anni è stata ferita da un cane. I genitori hanno già sporto denuncia
Attimi di paura ad Ascea Marina per una bambina di 5 anni ed i suoi genitori. La piccola è rimasta ferita dal graffio di un cane mentre stava giocando nei pressi della sua abitazione. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato.
Come riporta Salerno Today, probabilmente la bambina è stata colpita dalle zampe del cane (scongiurata una prima ipotesi che la piccola sia stata azzannata) e le sue urla hanno fatto scattare l’allarme per i suoi genitori che hanno immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno prontamente trasportato la bambina presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.
Fortunatamente niente di grave per la piccola che è stata medicata dai sanitari, riportando solo qualche piccola fasciatura per tamponare la ferita ed essere rimandata subito a casa. Il cane – probabilmente incustodito nel momento in cui è avvenuto il fatto – appartiene ad alcuni vicini di casa della bambina. I genitori della piccola hanno prontamente sporto denuncia per l’accaduto nei confronti dei padroni del cane. Un episodio che poteva avere risvolti ben peggiori.