
Guido Arzano ha formalizzato le sue irrevocabili dimissioni dalla carica di presidente della Camera di Commercio di Salerno al termine della seduta odierna del Consiglio camerale
[ads1]
Guido Arzano, al termine della seduta odierna del Consiglio camerale, dopo l’approvazione di tutti i punti previsti all’ordine del giorno, ha formalizzato le sue irrevocabili dimissioni dalla carica di presidente della Camera di Commercio di Salerno.
Nel settembre 1996 Guido Arzano, membro esterno del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Salerno, era diventato Presidente della Confcommercio della Provincia di Salerno, carica poi riconfermata del 2007 per acclamazione nel corso di una assemblea che vide la partecipazione di oltre 200 soci e rappresentanti delle sedi comunali, delle delegazioni e delle federazioni di categoria. Durante il suo mandato, Arzano si è impegnato per lo sviluppo delle attività di formazione professionale e per l’accesso al mondo dell’impresa e per l’aggiornamento di titolari ed addetti. Nell’ambito di tali attività, la Confcommercio è divenuta soggetto capofila del Patto Formativo Locale Turismo della Provincia di Salerno.
[ads2]