Il LAB (Laboratorio d’Arte Baronissi) in collaborazione con Periferica Konnection, in scena oggi dalle 15:00 alle 24:00 per un’esibizione d’arte e buona musica. Tra gli ospiti Reddog dei Funky Pushertz e Aris della Terza Classe
[ads1]
“La Città e l’Arte”, questo lo slogan del LAB (il Laboratorio d’Arte Baronissi), che quest’oggi vedrà in scena svariate forme del “creativismo” al rehub di Baronissi, in occasione di un evento che vedrà coinvolti diversi artisti del settore con esposizioni ed illustrazioni all’esterno del locale, dalle ore 15:00 alle ore 21:00, per concludersi (in parte) facendo spazio ad un’altra arte, quella musicale, che fino alle 24:00 scalderà tutti i presenti della serata.
L’iniziativa nasce dall’idea di Stefano Esposito, portavoce del progetto LAB, di portare diverse forme d’arte nel territorio dell’Irno, in collaborazione con Periferica Konnection. Ci saranno diverse esibizioni di artisti Campani e Salernitani.
L’evento vedrà gli artisti impegnati nelle performance di:
Body Painting con Gennaro De Mita
Action Painting con Sergio Etere
con esibizioni ed illustrazioni di:
Jacopo Naddeo: Fotografo
Doria: Pittrice
Angelo Olio: Illustratore
Giuseppe De Martino: Pittore
A seguire, dalle ore 21:00, inizieranno i diversi live che chiuderanno la serata.
L’open act sarà ricca di artisti emergenti del rap campano, tra cui Jay-D e Net, Jov, e Baryo dei Los Abafa2.
In apertura, la guest della serata Aris, membro della Terza Classe, scalderà il pubblico con alcuni brani del suo ultimo EP “L’Alba che verrà”. Successivamente sarà il turno di Reddog, il co-founder dei Funky Pushertz, che si esibirà con i brani più popolari del gruppo non dimenticando quelli dei Torreggae, che qualche giorno fa sono “diventati maggiorenni” festeggiando il diciottesimo anniversario di attività, e chiudendo il live show e la lunga giornata all’insegna dell’arte musicale ed umana.
[ads1]