Continua la preparazione dell’Olympic Salerno in vista del prossimo campionato di Promozione. Agli ordini di mister Antonio Marinari, la squadra sta sostenendo allenamenti intensi alternando il lavoro di potenziamento fisico a quello tecnico e tattico. I biancorossi proseguiranno il ritiro a San Mango Piemonte fino a venerdì 30 agosto per poi trasferirsi al campo “Rinaldo Settembrino” di Fratte dal 2 al 5 settembre. Venerdì 7 settembre, invece, è in programma una seduta di allenamento al campo “Figliolia” di Baronissi che ospiterà le gare interne dell’Olympic Salerno.
Domenica 25 agosto, presso il Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte, alle 9:30 si terrà la prima sgambatura in famiglia. Giovedì 29, sempre presso l’impianto di San Mango, i biancorossi affronteranno la Temeraria 1957 San Mango con fischio d’inizio alle ore 18:30. L’esordio in una gara ufficiale dell’Olympic Salerno è previsto per mercoledì 11 settembre in Coppa Italia Dilettanti contro la Pro Pagani al campo Figlialia di Baronissi. Inserita nel gruppo 15, la compagine del presidente Matteo Pisapia affronterà poi in trasferta la Virtus Volla mercoledì 18 settembre.
Alla rosa già a disposizione di mister Marinari si aggiungono Aniello Picariello (‘96), Vincenzo Genovese (‘96), Roberto Donadio (‘96) e Alfonso Rodia (‘96), questi ultimi due svincolati dalla Salernitana, mentre Luca Trapani (’91) ha lasciato l’Olympic.