Home Cronaca Arrestato un trentaduenne in zona Carmine

Arrestato un trentaduenne in zona Carmine

0
Arrestato un trentaduenne in zona Carmine

In mattinata, nel corso di mirati servizi di prevenzione finalizzati al controllo del territorio, in zona Carmine è stato arrestato un trentaduenne 

[ads1]

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio realizzati dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Salerno, sono state intensificate le ispezioni in coincidenza dei fine settimana e delle ferie estive. Questa mattina gli equipaggi di Volante in zona Carmine hanno proceduto all’arresto di O.S.A., nigeriano  di anni 32 proveniente da Caserta.

Il trentaduenne è stato sorpreso in via Paolo De Granita con vari dosi di sostanze stupefacenti. Da alcuni giorni, infatti, era stata segnalata dai cittadini  la presenza di stranieri che si aggiravano in zona con fare sospetto.

Alla vista dei poliziotti il reo tentava di allontanarsi repentinamente, ma prontamente fermato dai militari, è stato quindi condotto presso gli uffici di polizia, dove sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 50 dosi di eroina già confezionate e pronte per l’uso.

L’accusa d’arresto è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: ora l’uomo è posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo.

A carico del giovane il Questore ha emesso il provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Salerno.

[ads2]

 

Previous article Pellezzano Servizi, rubato un furgone nella notte
Next article Eboli, sicurezza sul lavoro. L’appello del consigliere Masala
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).