Home Cronaca Arrestata proprietaria del bar “My love” di Scafati per spaccio di stupefacenti

Arrestata proprietaria del bar “My love” di Scafati per spaccio di stupefacenti

0
Arrestata proprietaria del bar “My love” di Scafati per spaccio di stupefacenti

Spacciava sostanze stupefacenti: condannata a tre anni di reclusione una 34 enne di Scafati, proprietaria del bar My Love

[ads1]

Il giudice ha condannato a tre anni, sette mesi e venti giorni di reclusione la proprietaria del noto bar “My love” di Scafati. Il processo si è svolto con rito abbreviato. Il gup Paolo Valiante, inoltre, ha stabilito anche il pagamento di una multa di 12.000 euro.

La proprietaria, Teresa Cannavacciuolo, vendeva droga. Come riporta il quotidiano “Il Mattino” la vicenda risale allo scorso 3 aprile. I carabinieri della sezione operativa di Nocera Inferiore, durante un controllo, avevano trovato circa 50 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina e crack, un flacone di ammoniaca un bilancino di precisione.

Tutto ciò era stato nascosto dalla 34 enne di Scafati in una stanza di un condominio nei pressi del suo bar sito in via Vitiello. La donna ha raccontato al giudice di aver inizato a spacciare per risolvere la critica situazione economica che stava attraversando.

[ads2]

Previous article “Figli delle Chiancarelle” diventano tesi di laurea ad Urbino
Next article L’Amministrazione Comunale chiede alla Regione che il progetto di prolungamento della metropolitana raggiunga la stazione di Eboli
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!