Home Cronaca Arresto per un noto pregiudicato a Nocera

Arresto per un noto pregiudicato a Nocera

0

Agro nocerino-sarnese: un arresto e una denuncia a piede libero dei Carabinieri

[ads1]

Continuano senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.

Ieri sera i militari della Stazione di San Valentino Torio hanno arrestato Rguibi Omar, 30 anni, personaggio del luogo e già noto alle Forze dell’Ordine, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza speciale di P.S.

arresto
Nocera – Arresto per un noto pregiudicato

Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari presso la stazione della “Circumvesuviana” mentre scendeva dal treno proveniente dalla zona vesuviana, in violazione all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza impostogli con la misura di prevenzione.

L’uomo, subito riconosciuto e bloccato dai militari, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore.

A Pagani, invece, la notte scorsa i militari della Sezione Operativa hanno deferito in stato di libertà il pregiudicato Massimo Fortino, 46 anni, per furto di energia elettrica.

I militari, a seguito di un controllo presso l’abitazione dell’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per un’altra vicenda giudiziaria legata allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno accertato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

[ads2]

Previous article Custodiva un arsenale in casa, arrestato un giovane
Next article Nocera, al via gli eventi di “E…state in città”
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.