Agro nocerino-sarnese: un arresto e una denuncia a piede libero dei Carabinieri
[ads1]
Continuano senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.
Ieri sera i militari della Stazione di San Valentino Torio hanno arrestato Rguibi Omar, 30 anni, personaggio del luogo e già noto alle Forze dell’Ordine, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza speciale di P.S.
Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari presso la stazione della “Circumvesuviana” mentre scendeva dal treno proveniente dalla zona vesuviana, in violazione all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza impostogli con la misura di prevenzione.
L’uomo, subito riconosciuto e bloccato dai militari, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore.
A Pagani, invece, la notte scorsa i militari della Sezione Operativa hanno deferito in stato di libertà il pregiudicato Massimo Fortino, 46 anni, per furto di energia elettrica.
I militari, a seguito di un controllo presso l’abitazione dell’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per un’altra vicenda giudiziaria legata allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno accertato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.
[ads2]